Le cucine by Arte del Legno di Landi Luciano

Le cucine realizzate da arte del Legno di Landi Luciano sono di vari stili e materiali.

– Muratura Country: lo stile delle cucine in muratura country evoca atmosfere suggestive che rendono l’ambiente caldo e accogliente. Arte del Legno si impegna ad associare linee naturali e tradizionali a elementi moderni e di totale comfort e funzionalità.
– Muratura Rustica: le cucine in muratura sono ideali per chi vuole riscoprire i sapori di un tempo senza però rinuciare a cmfort e design. Offrono ampie soluzioni facenso risparmiare spazio e garantendo una qualità delle strutture elevatissima.
– Classica New Country: questo tipo di cucina rende l’ambiente adatto a qualsiasi ambiente, dalla casa di campagna a quella di città. La realizzazione in massello e l’aggiunta di marmi pregiati rendono la cucina unica in ogni suo minimo dettaglio.
– Classica Laccata: è nata per ottimizzare gli spazi. Semplice ma allo stesso tempo elegante questo tipo di cucina si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Anche in questo caso Landi non trascura l’importanza dei materiali e dei particolari  fornendo la possibità di addattare questo tipo di cucina alle esigenze del cliente.
– Moderna Penisola: cucina adatta allo stile moderno e minimale. Il suo essere lineare e essenziale rende la cucina vivibile e adatta a ogni momento della giornata da un aperitivo con gli amici ad una cena in famiglia. Realizzata con materiale pregiato e dotata di cassetti con chiusura soft.
– Moderna Laccata: linee eleganti e sobrie che acquistano valore grazie alla presenza di accessori di alto design come manigli e cappa che donano eleganza e luce all’ambiente.

Per foto e maggiori informazioni http://www.artedellegnolandi.it/dettagli/cucine_33

Navigazione articoli