Arredare su misura con Arte del Legno, Ponsacco

Arte del Legno significa Alta sartoria del Mobile. Come un completo su misura, anche soluzioni d’arredamento uniche e personalizzate richiedono un’elevata conoscenza delle materie prime e un’attenzione quasi maniacale per i dettagli. Questa solida filosofia da oltre 10 anni guida e identifica il lavoro di Arte del Legno, che realizza mobili su misura funzionali, eleganti e duraturi.
Il loro fiore all’occhiello sono le cucine in muratura: su misura per definizione, impeccabili per passione. Dalla posa delle piastrelle all’incasso degli elettrodomestici.
Ogni progetto è studiato con cura in funzione delle specifiche esigenze strutturali ed estetiche del cliente: scelta del legno e delle essenze più idonee, possibilità di lavorazioni curve e sagomate, realizzazione su richiesta di vetri, marmi e ferramenta personalizzati.
Nel loro laboratorio, dotato di una cabina di verniciatura di ultima generazione, sono inoltre in grado di realizzare ogni tipo di finitura: verniciatura a straccio, patinatura, decapato e laccatura lucida o opaca.

Moderno, classico, country e arte povera. Qualunque siano i vostri gusti, Arte del Legno risponde con professionalità ed efficienza a tutte le esigenze di arredamento.
 
Cucine moderne
Mobili PortaTV
Cucine classiche
Armadi e cabine armadio
Cucine country
Camere da letto
Cucine in muratura
Arredo bagno
Tavoli e sedie
Mobili a muro
Librerie
Porte per interni
Boiserie e soffitti

Per maggiori informazioni http://www.artedellegnolandi.it/

Navigazione articoli